Riconoscimento automatico utensili

Affidabile
Identificazione univoca degli utensili
Automatico
Ricerca automatica senza perdita di tempo
Semplice
Inquadra, ricerca e attiva l'utensile
Scheda prodotto

Descrizione Riconoscimento automatico utensili

Ricerca, trova e attiva: tutto in automatico

Spesso, la ricerca di un utensile all’interno del database del tuo preset risulta essere lunga e laboriosa, facendoti perdere tempo inutilmente. Come è possibile risolvere questo problema? Semplice! Grazie al nostro nuovo sistema di riconoscimento automatico utensile, disponibile su tutti i nostri preset delle serie E346+, SIX, E46L ed E68.

Quando l’identificazione diventa facile e veloce

L'associazione di un codice datamatrix univoco ad ogni utensile fisico permette la sua identificazione all'interno delle tabelle utensili memorizzate nel preset. Tramite questo codice univoco, è possibile ricercare un singolo utensile all'interno di tutti i dati memorizzati.

Cosa succede se l’utensile è presente in più tabelle e in più origini macchina?

Non ti spaventare! Pensa a tutto il tuo preset, mostrandoti in quali tabelle e su quali macchine il tuo utensile è stato utilizzato. L'operatore dovrà semplicemente leggere il codice dell'utensile tramite uno scanner e la macchina aprirà automaticamente la pagina con i dati relativi a quell'utensile, predisponendo il preset alle operazioni di misura. Tutto automatico, alla portata di tutti.

Un’unica soluzione, tanti vantaggi

Questa soluzione accelera le operazioni di misura, rende rintracciabile i dati di un utensile, semplifica l'uso del preset ed è il punto di partenza per l'integrazione del sistema TID per l'invio dei dati di correzione direttamente al CN. I vantaggi sono nelle tue mani.

Riconoscimento automatico utensili di Elbo Controlli NIKKEN

RIchiedi informazioni

Scheda tecnica

  • Lettore 2D Reader Data Matrix
  • Supporto per lettore 2D Reader Data Matrix
  • Uso di un codice a barre bidimensionale Data matrix
  • NESSUN supporto di memoria da applicare sugli utensili

Lavori eseguiti

Scarica
il catalogo

Richiedi informazioni

Configura il tuo Preset