Preset table top

Vengono definiti preset table top quei modelli che devono essere appoggiati su un banco di lavoro, in quanto non dotati di appoggio a terra: sono per lo più modelli Entry Level, senza sistemi di bloccaggio dell’utensile.

Elbo Controlli Nikken ha una ottima gamma di modelli table top, per soddisfare le esigenze base di qualsiasi cliente che si avvicini per la prima volta al mondo della preregistrazione e ispezione utensili o, in alternativa, voglia utilizzare degli strumenti semplici ma versatili, collocati direttamente vicino alle macchine utensili, per poter eseguire operazioni semplici nel minor tempo possibile, con ottimi risultati di precisione e ripetibilità delle misure.

La rigidità strutturale e il basso coefficiente di dilatazione termico dei preset table top di Elbo Controlli Nikken, consentono, anche su strumenti molto semplici, di ottenere alta ripetibilità delle misure, utilizzando mandrini intercambiabili per tutti i diversi tipi di attacco macchine (ISO, BT, DIN, HSK o attacco poligonale).

L’interfaccia utente con tutte le funzioni principali del preset in un'unica schermata è molto intuitiva e consente a qualsiasi operatore, con un minimo di formazione, di misurare X, Z, angoli e raggi. Anche queste versioni hanno la possibilità di post-processare ed inviare i correttori utensile direttamente ai più comuni Controlli Numerici.

Produzione e vendita Preset table top per misurazione utensile ed ispezione di Elbo Controlli NIKKEN

Configura il tuo Preset