Preset

Vengono comunemente definiti preset verticali quegli strumenti di preregistrazione e misura utensili normalmente utilizzati per presettare utensili per fresatrici verticali. Sono i preset più comuni e soddisfano le esigenze di circa il 90% delle richieste del mercato, consentendo sia il presettaggio di utensili per frese che, con origini macchina particolari, anche quelli per torni, sia verticali che orizzontali.

I preset verticali consentono di ottimizzare il tempo di attrezzaggio della macchina utensile, permettendo di preparare gli utensili per la lavorazione successiva in modo preventivo, abbattendo in modo drastico i tempi di fermo macchina.

Questo è solo uno dei vantaggi di un sistema di presettaggio utensili che permette di garantire una migliore resa degli utensili, grazie alla possibilità di controllarne l’usura tramite la funzione di ispezione. I preset verticali consentono inoltre di gestire i valori teorici e le tolleranze per ogni singolo utensile all’interno di una tabella utensile, in modo da garantire che gli utensili che vanno in macchina siano sempre corretti ed idonei alla lavorazione da effettuare.

Elbo Controlli Nikken dispone di una vasta gamma di presetting utensili verticali per offrire una soluzione adeguata ad ogni necessità: tutti i nostri preset sono estremamente semplici da utilizzare e molto versatili.

I presetting utensili Elbo Controlli NIKKEN sono in grado di soddisfare le esigenze di mercato e risolvono problematiche che si presentano comunemente in officina. Grazie ad una continua ricerca e sviluppo di nuove soluzioni tecniche, proponiamo presetting utensili a prezzi competitivi: i presetting per utensili alla portata di tutti.

Produzione e vendita Preset verticali per misurazione utensile ed ispezione di Elbo Controlli NIKKEN

Comparazioni ECN pag.2 ita

Configura il tuo Preset