Preset stand alone

Sono definiti preset stand alone quei preset che sono dotati di base e possono essere direttamente appoggiati a terra senza bisogno di banchi aggiuntivi. Quando la base è parte integrante della macchina è possibile garantire alla struttura stessa una maggiore rigidità, per ottenere misure ancora più precise e ripetibili.

Le soluzioni stand alone di Elbo Controlli Nikken, grazie alla combinazione di una struttura portante molto rigida e del granito naturale utilizzato per base e colonna, sono in grado di fornire altissime prestazioni per il presettaggio degli utensili.

Il bloccaggio motorizzato dei portautensili (ISO, DIN, BT, HSK o attacco poligonale), disponibile su tutte le versioni stand alone della nostra gamma, consente di aumentare la ripetibilità e la riproducibilità delle misurazioni effettuate, garantendo oggettività nelle misure stesse.

Grazie ad una interfaccia grafica intuitiva, che prevede tutte le funzioni principali in un'unica schermata, chiunque all’interno di un’officina sarà in grado di misurare in autonomia gli utensili in maniera accurata. Tutti i presetter stand alone , dotati di un’elettronica dedicata, sviluppata internamente da tecnici Elbo Controlli Nikken, sono in grado di essere collegati in rete e trasmettere i correttori utensile direttamente ai Controlli Numerici delle vostre macchine utensili.

Produzione e vendita Preset stand alone per misurazione ed ispezione utensile di Elbo Controlli NIKKEN