Un servizio che ci differenzia

Post Vendita e Manutenzione

L'importanza della qualità e della longevità

Elbo Controlli NIKKEN dedica particolare attenzione al servizio di post-vendita.

Un team dedicato si occupa di seguire tutti i clienti per poter risolvere qualsiasi problema si possa presentare durante la vita del preset.

Tutti i rivenditori esteri sono sottoposti a continua formazione sulle novità di prodotto e vengono annualmente aggiornati, sia per quanto riguarda le macchine di presettaggio utensili che per i software.

Il team Service di Elbo Controlli NIKKEN è inoltre specializzato per l’installazione e la formazione su tutti i nostri modelli di preset e software macchina, oltre che per i magazzini automatici e i software di gestione utensili presenti nella gamma di prodotti.

Tutti i preset Elbo Controlli NIKKEN, grazie ad una soluzione unica al mondo tra i costruttori di preset, con base e colonna dello strumento in granito naturale, richiedono una manutenzione minima, a costi molto ridotti.

Il granito naturale consente, una volta che lo strumento è installato presso il cliente, di ridurre al minimo gli interventi di manutenzione, quali ricalibratura e taratura, grazie alla elevata stabilità termica ed indeformabilità della struttura nel tempo.

Elbo Controlli NIKKEN offre oltretutto la possibilità, a tutti i propri clienti, di usufruire di aggiornamenti software gratuiti, sempre disponibili nel nostro sito Web tramite registrazione del preset, in modo da disporre sempre della versione più recente.

Post Vendita e Manutenzione dei presetter di Elbo Controlli NIKKEN