Fiera EMO Hannover (Germania)

2019-09-16 00:00:00

 

EMO Hannover è la fiera più importante a livello internazionale per la lavorazione dei metalli. In quanto fiera leader nel suo genere, funge da hub di rete che incarna il massimo livello di competenza tra fornitori e utenti.

EMO rappresenta una fiera dove vengono svelate più innovazioni rispetto a qualsiasi altro evento, rendendola un punto di riferimento chiave per tutti gli attori del settore delle tecnologie di produzione.

Anche quest’anno abbiamo partecipato alla fiera, proponendo soluzioni tecnologiche all’avanguardia e collaborando con i principali costruttori di macchine utensili, i quali hanno esposto i nostri prodotti. 

 Diverse novità sono state presentate presso il nostro stand (Padiglione 5 Stand E33):

  • il NUOVO preset E346V+ 
  • il NUOVO software M.U.S.T. (Measurement User Support Technology) del preset E68LA IS per misurare, ispezionare e analizzare gli utensili automaticamente
  • la NUOVA riga in granito GS371, il primo sistema di misura che utilizza, come supporto della scala graduata, un regolo in granito naturale “nero assoluto”
  • E68LA IS e Hathor SIX A
  • TP32 per la gestione del magazzino e TID per l’identificazione degli utensili

Siamo stati ospiti presso alcuni tra i più importanti costruttori di macchine utensili e centri di lavoro al mondo, tra cui OKK Corporation Ltd., Kitamura Machinery Co. Ltd., Brother Industries Ltd. e Rais Ltd., oltre che aver esposto presso lo stand di NIKKEN Europe Ltd.

I nostri partner hanno proposto una o più soluzioni complete, originali ed uniche per la gestione della Toolroom: il preset Elbo Controlli NIKKEN integrato con il sistema TID (Sistema di Gestione Identificazione Utensili) e collegato alla macchina utensile, in grado di far comunicare il nostro preset direttamente con il controllo numerico della macchina utensile, inviando i correttori.

Configura il tuo Preset