Fiera CIMT Pechino (Cina)

2019-04-15 00:00:00

 

La fiera CIMT (China International Machine Tool Show) è stata fondata nel 1989 dalla China Machine Tool & Tool Builders 'Association ed è la più prestigiosa fiera internazionale di macchine utensili in Cina.

Oggi è un evento importante per lo scambio di tecnologia e il commercio della produzione high-tech internazionale. CIMT riunisce i prodotti più avanzati per macchine utensili, una vetrina internazionale per produttori ed utilizzatori di tutto il mondo.

La 16a fiera CIMT si è tenuta dal 15 al 20 aprile 2019 al China International Exhibition Centre a Pechino.

Le nostre soluzioni tecnologiche sono state esposte da NIKKEN China e Horma, i nostri due rivenditori per il mercato cinese.

Una fiera estremamente importante in termini di visibilità e presenza sul mercato asiatico: molta affluenza ed interesse da parte di utilizzatori finali e costruttori di macchine.

Sempre più spesso gli utilizzatori chiedono macchine semplici da usare, performanti e ad alto contenuto tecnologico: i nostri preset sono pensati e sviluppati tenendo conto di quest aspetti.

Tutti i componenti che equipaggiano i nostri presetter sono pensati e sviluppati per questo tipo di applicazione: il granito naturale come materiale da costruzione, il sistema di visione sviluppato per la misurazione, l’uso di mandrini intercambiabili ed un software facile ma altamente performante sono tutte caratteristiche uniche che differenziano i presetting Elbo Controlli NIKKEN da tutti gli altri.

E il mercato asiatico è stato molto ricettivo ed interessato.

Configura il tuo Preset