Dossier Meccanica & Engineering

2016-04-01 00:00:00

 

Massimiliano Tascaamministratore unico di Elbo Controlli Srl, ha rilasciato un’intervista per l’inserto “Dossier Meccanica & Engineering”, presente all’interno del numero di Aprile 2016 de “Il Giornale”.

L’articolo descrive, in modo esaustivo attraverso testi e immagini, come l’engineering italiano sia costantemente messo alla prova export, sfidando su scala globale i vari concorrenti presenti sul mercato delle macchine per la pre registrazione e la misura degli utensili.

"E' una competizione che riguarda tecnologia, qualità e rapidità dei servizi pre e post vendita": con questa frase il Sig. Tasca inizia l'intervista, dove racconta quali sono i concetti principali per essere leader nel proprio settore sia a livello nazionale che internazionale.

Questo articolo analizza il settore delle macchine di pre-registrazione e misura utensili e in particolare l'export italiano. E' interessante capire quanto è importante per Elbo Controlli NIKKEN investire molto tempo e risorse nella ricerca e svilupo di nuove tecnologie e soluzioni all'avanguardia. Il nostro successo è dato appunto dalla costante ricerca e dalla stretta sinergia e collaborazione tra i 4 settori principali dell'azienda: meccanica, ottica, elettronica e software.

L'ufficio tecnico collabora strettamente con ufficio commerciale e ufficio marketing, collegati da una comune matrice: una profonda conoscenza della tecnologia, delle esigenze degli utilizzatori e degli indirizzi di mercato delle macchine di pre-registrazione e misura utensili.

Potrete trovare l’articolo a pagina 72 e 73 cliccando sul seguente link: www.golfarellieditore.it/rivista/dossier-meccanica/