Il Servizio di Assistenza Tecnica è garantito per tutti i prodotti di ELBO CONTROLLI NIKKEN.
Personale specializzato si occupa di rispondere ad ogni esigenza e problematica del cliente utilizzatore.
I canali di contatto sono l’E-mail o la telefonata diretta. Il responsabile del Servizio di Assistenza Tecnica cerca di capire il problema attraverso una serie di domande specifiche e verifica la possibilità di risolvere il problema telefonicamente.
Superato il primo grado di analisi si può agire in modi differenti:
- Si invia il ricambio corredato da procedure di sostituzione ben redatte e dettagliate
- Si richiede di inviare il materiale danneggiato presso i laboratori ELBO CONTROLLI NIKKEN, per preventivazione riparazione: solo dopo l’accettazione del preventivo da parte del cliente, si procede alla riparazione e alla riconsegna del bene.
- Si prende nota delle generalità del cliente, concordando la data di intervento presso la sede del cliente stesso.
La tempistica d’intervento è di massimo 4 giorni dalla notifica della richiesta da parte del cliente per interventi di assistenza esterna e di 2 giorni per interventi di assistenza interna.