Elbo Controlli NIKKEN è un’azienda italiana leader nel proprio settore ed in fortissima espansione, alla continua ricerca di personale altamente specializzato per il proprio organico tecnico e commerciale.
Sviluppando internamente tutti i componenti dei preset, elettronica, meccanica, ottica e software, la nostra squadra è composta da tecnici provenienti da tutti i settori della meccatronica e della ricerca software.
Cerchiamo personale con esperienza nelle lavorazioni meccaniche in generale, con particolare attenzione al mondo dell’utensileria e meglio se orientato all’ utilizzo di software gestionali per l’officina.
Persone dinamiche e disposte a viaggiare, vista la forte espansione di Elbo Controlli NIKKEN verso i mercati esteri.
Come ci piace sempre ricordare le Aziende con la A maiuscola sono fatte di persone: sono le Persone con la P maiuscola a fare grande un’azienda.
Figure ricercate: TECNICO PER INSTALLAZIONE SISTEMI INDUSTRIA 4.0
Stiamo cercando una persona dinamica e intraprendente da inserire nella nostra organizzazione, come tecnico per l’installazione di sistemi “industria 4.0”.
Quali sono i requisiti per candidarsi?
- Buone conoscenze informatiche (sistemi operativi conosciuti, come Windows, Linux, ecc. programmi di uso comune come MS Office, ecc., protocolli di rete)
- Buona conoscenza e padronanza scritta e orale della lingua Inglese
- Disponibilità per trasferte in Italia e all’estero, per installazioni ed istruzioni
- Patente B
La sede centrale è a Meda in Via San Giorgio 21, facile da raggiungere e vicina alle maggiori arterie stradali di collegamento.
Oggi ELBO CONTROLLI è una delle più stimate e conosciute aziende produttrici di apparecchiature elettroniche per macchine utensili a livello nazionale e internazionale: macchine per pre registrazione, misura, ispezione utensili e visualizzatori di quote.
ELBO CONTROLLI s.r.l. società di ingegneria industriale studia e progetta i propri prodotti. Per questo si articola su 4 settori: MECCANICO, ELETTRONICO, OTTICO e SOFTWARE. Il successo e il contenuto tecnologico dei prodotti derivano appunto dalla fusione delle 4 divisioni nello studio del progetto.