Elbo Controlli NIKKEN kataloğunu indirmeyi istediğiniz için teşekkür ederiz
News e novità

Nel lontano Febbraio 1983, Danilo e Massimiliano Tasca fondarono la società Elbo Controlli, inizialmente con sede all’interno dell’azienda Nuova Affilet Srl, di proprietà del padre Danilo, in una piccola cittadina a nord di Milano, precisamente a Seregno.
Negli anni 80/90 i principali prodotti realizzati e commercializzati erano righe ottiche e visualizzatori di quote. Successivamente, verso la fine degli anni 80, vennero introdotti i "preset", strumenti di misura ed ispezione utensili. Tutt’ora il visualizzatore Elbo Controlli rimane un prodotto versatile e di facile utilizzo.
Oggi, siamo una delle aziende produttrici di apparecchiature elettroniche per macchine utensili a livello nazionale e internazionale più stimate e conosciute in Italia e all'estero. Questa è una storia che dura da oltre 35 anni: la passione per il nostro lavoro ci consente di sviluppare soluzioni originali e tecnologicamente all'avanguardia.
La macchina di preregistrazione, misura ed ispezione utensili è uno strumento indispensabile e necessario per qualsiasi tipo di officina e per qualsiasi tipo di applicazione, dall’automotive all’aerospace, oil & gas, ecc.
Disponiamo di un'ampia gamma di prodotti, in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze. I preset Elbo Controlli NIKKEN sono strumenti ideali da utilizzare all’interno della Toolroom: solidi, precisi e soprattutto facili da usare.
Elbo Controlli NIKKEN è all’avanguardia quando si parla di presetting per utensili: tutti i nostri presetting permettono di incrementare la produttività e l'efficienza in officina, minimizzando l’errore umano ed aumentando la capacità produttiva grazie alla misurazione degli utensili senza fermo macchina.
“La qualità di un servizio o di un prodotto non è ciò che ci mettiamo dentro. E’ ciò che i clienti riescono a tirare fuori”
Peter DruckerNIKKEN KOSAKUSHO WORKS LTD. è un produttore di portautensili e accessori per utensili. Leader di mercato in vari settori, ovvero quello aerospaziale, automobilistico e il settore dei macchinari ad elevata precisione fin dal momento della creazione dell'azienda nel 1958.
NIKKEN Works Limited, in Giappone, produce annualmente 500.000 portautensili, 8.000 tavole rotanti e 250.000 alesatori. La forza lavoro globale impiegata supera le 550 unità e si è guadagnata, e mantiene, una forte reputazione in relazione alla produzione di prodotti di elevata qualità e all'impegno totale dimostrato nei riguardi dei suoi clienti.
Dal 2017, Elbo Controlli diventa PARTNER STRATEGICO del gruppo NIKKEN, diventando a tutti gli effetti il fornitore ufficiale di macchine di preregistrazione, ispezione e misura utensili (preset).
Elbo Controlli NIKKEN kataloğunu indirmeyi istediğiniz için teşekkür ederiz