Aggiornamento software preset

PRESET E450

E450

ATTENZIONE!

L'aggiornamento del BIOS è un'operazione delicata e richiede la presenza di personale qualificato all'uso di procedure informatiche. Le operazioni richieste potrebbero mettere fuori uso il Preset, se eseguite erroneamente o non completate. Nel caso le operazioni non vadano a buon fine, ripetere la procedura dal principio selezionando manualmente la porta di comunicazione ed impostare successivamente la voce "solo aggiornamento".

L'aggiornamento del BIOS potrebbe richiedere la cancellazione del contenuto della memoria del visualizzatore: macchine, set utensili, parametri di configurazione. Adottare le dovute precauzioni annotando i parametri e salvando i set utensili (vedi par. 10.9 del manuale di istruzioni).
Aggiornare il software (BIOS) del Vostro Preset significa disporre sempre della versione più aggiornata ed affidabile possibile.

Per eseguire l'aggiornamento è necessario collegare il Preset al computer acquistando un cavo seriale "Laplink", in alternativa è possibile realizzare l'aggiornamento seguendo le istruzioni che compariranno sullo schermo del PC durante l'esecuzione del programma di aggiornamento.
  • Innanzitutto controllate la versione del software installato sul Vostro Preset: compare sullo schermo del visualizzatore per circa 3 sec. all'accensione della macchina (vedi figura):
Versione SW
  • Effettuare il Download del file "Bios.exe" cliccando il pulsante sottostante
  • Il Preset è equipaggiato con elettronica PV2 e sistema di visione TWINVISION-S
  • Effettuare il download del file delle lingue desiderate cliccando uno dei pulsanti sottostanti

ITA - GB - F - E - P

GB - D - H - DK - S

ITA - J - TR

Seguici su:

📞 +39 0362 342745
📠 +39 0362 342741
🏚Elbo Controlli Srl Via San Giorgio 21 20821 Meda (MB) Italia